L'avventura solidale di Fabio Bonfanti, associato Cobaty Bergamo

08 Gennaio 2025

Di ritorno dal convoglio di fine anno, desideriamo condividere la testimonianza del nostro associato Fabio Bonfanti, con la speranza che questo racconto possa ispirare chiunque, portando anche solo un sorriso a chi ne ha bisogno.

In questa straordinaria esperienza, 14 furgoni provenienti da tutto il nord Italia hanno raggiunto diverse destinazioni in Bosnia Erzegovina, portando aiuti concreti e solidarietà.

Chiunque può partecipare a questa iniziativa. Cosa serve?
Un furgone, la volontà di riempirlo di beni di prima necessità a lunga scadenza (pasta, riso, farina, legumi, olio, passata, pannoloni) e la disponibilità a partire nelle date stabilite.

Non puoi partire? Anche il tuo aiuto per riempire i furgoni è prezioso!

  • - Recuperando alimenti da aziende produttrici.
  • - Organizzando giornate di raccolta nei supermercati (banco alimentare).
  • - Recuperando pannoloni e altri beni essenziali.

Ogni gesto fa la differenza. Grazie a tutti coloro che ci aiutano a portare speranza e sostegno a chi ne ha più bisogno.

Grazie Fabio per aver condiviso con tutti noi questa splendida iniziativa!

Ultime News

La nostra conviviale natalizia

19 Dicembre 2024 Leggi

La nostra conviviale natalizia

19 Dicembre 2024

Il 19 dicembre si è tenuta la nostra conviviale natalizia, un’occasione speciale per riunire soci, amici e ospiti d’eccezione in un’atmosfera di festa e collaborazione. Ringraziamo di cuore le nuove adesioni, che annunceremo ufficialmente nei prossimi giorni, e gli ospiti che hanno arricchito la serata con la loro

Leggi

COBATY BERGAMO NEWS

11 Novembre 2024 Leggi

COBATY BERGAMO NEWS

11 Novembre 2024

Siamo lieti di presentare il primo numero di Cobaty News, un modo per restare aggiornati sulle novità del settore e celebrare tutti i nostri traguardi, da nuove collaborazioni a progetti dei singoli associati!

Leggi

Cantiere collaborativo con VINCO srl di Gianpietro Colleoni

08 Novembre 2024 Leggi

Cantiere collaborativo con VINCO srl di Gianpietro Colleoni

08 Novembre 2024

Il cantiere situato a Offanengo, in via Maddalena di Canossa 65, è nato come progetto privato di un costruttore che intendeva realizzare una residenza personale di alta qualità.

Leggi